Patologia cervico-vaginale: diagnosi e trattamento a Nuoro

Presso lo studio ginecologico del Dottor Pier Paolo Delogu a Nuoro, è possibile effettuare visite specialistiche e approfondimenti diagnostici mirati per la prevenzione e la cura di patologie che interessano collo dell'utero, vagina e vulva.

COMPILA FORM

La patologia cervico-vaginale comprende un insieme di condizioni che interessano il collo dell’utero, la vagina e la vulva, spesso legate a infezioni, infiammazioni o alterazioni cellulari di diversa natura.


Il Dott. Delogu, ginecologo accreditato dalla SICPCV (Società Italiana di Colposcopia e Patologia Cervico Vaginale), garantisce competenza e aggiornamento continuo nelle procedure di diagnosi precoce e nel monitoraggio delle lesioni cervicali e vaginali.


Tra gli esami principali per individuare le patologie cervico-vaginali vi sono il Pap test, la colposcopia, il test HPV e, quando necessario, la biopsia mirata.

Questi strumenti permettono di identificare tempestivamente eventuali anomalie e impostare il trattamento più adeguato per preservare la salute ginecologica.


Controlli in centri specializzati

L’obiettivo del Dott. Delogu è offrire un percorso personalizzato di prevenzione, diagnosi e cura, in un ambiente professionale, accogliente e riservato, dove ogni paziente possa sentirsi ascoltata e seguita con attenzione.

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita per patologia cervico-vaginale a Nuoro, contatta lo studio del Dott. Pier Paolo Delogu, punto di riferimento in Sardegna per la salute della donna.

COMPILA FORM